Modalità di pubblicazione all’Albo Pretorio - Comune di Gatteo

I servizi | Albo Pretorio on line | Modalità di pubblicazione all’Albo Pretorio - Comune di Gatteo

Aggiornato il 

Modalità di pubblicazione all’Albo Pretorio on line del Comune di Gatteo da parte di soggetti terzi

Dal 01/01/2011 il Comune di Gatteo provvede alla pubblicazione all’Albo Pretorio on-line di documenti provenienti da altre pubbliche amministrazioni o da altri soggetti abilitati, su loro richiesta, nel caso in cui la pubblicazione sia prevista a norma di legge o regolamento. La pubblicazione sul web dei documenti dovrà essere preceduta da specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003. 

A tal fine gli atti da pubblicare all’Albo Pretorio on-line devono essere trasmessi al Protocollo Comunale unicamente all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Gatteo gatteo@cert.provincia.fc.it, in formato elettronico pdf unitamente ad una richiesta che dovrà contenere: 

  • gli estremi del documento da pubblicare; 
  • il termine iniziale e finale di pubblicazione richiesti; 
  • la richiesta di pubblicazione all’Albo Pretorio con assunzione di responsabilità ai sensi del D. Lgs 196/2003, in merito alla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare;
  • la norma di legge e/o di regolamento che prevede la pubblicazione all’Albo Pretorio on-line; 
  • l’eventuale urgenza per l’affissione e/o per la restituzione. 

Per ottenere la pubblicazione di un atto all’Albo pretorio on line del Comune di Gatteo, questo dovrà pervenire all’ufficio Protocollo con le modalità suddette in tempo utile e comunque, di norma, non più tardi di quattro giorni lavorativi antecedenti quello richiesto per l’inizio della pubblicazione.
Qualora sia richiesta la restituzione del documento affisso, la stessa avverrà tramite mail entro i cinque giorni lavorativi successivi al termine finale dell’affissione. 

Responsabile Settore Affari generali
Dr. Cono Manzolillo

 

Richiesta pubblicazione di atti all’Albo Pretorio on line  

 

 

Risultato (0 valutazioni)