Eventi - Comune di Gatteo

Eventi : risultati della ricerca

La Notte del Liscio

Quinta edizione della grande festa dedicata al Liscio per rendere omaggio al ballo della Romagna per antonomasia e al Maestro Secondo Casadei nel 50° anniversario della sua scomparsa.

Accadrà

GATTEO - Arena del Castello ore 17.00

Settimana del Liscio

Il paese che ha dato i natali a Secondo Casadei, padre del Liscio, si trasforma nella più grande balera a cielo aperto.
da - a

Un viaggio nel tempo

Arena Rubicone, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Festival live

Piazza della Libertà, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Radio summer music

Arena Rubicone, Gatteo Mare - ore 21.30 Ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Liscio bis

ore 21.30 in Piazza della Libertà a Gatteo Spettacolo musicale con Alessia Dalcielo Andrea Barbanera  & Roberto Morganti.

Ligaband

Alle ore 21.30 Arena Rubicone - Gatteo Mare

Spettacolo varietà

Piazza della Libertà, Gatteo Mare - ore 21.30 - ingresso libero su prenotazione

Family Night

Piazza della Libertà ore 21.30 Gatteo Mare Ingresso libero su prenotazione.

Lezione di Yoga

Giardini Don Guanella, Gatteo Mare, ore 8.00 - Lezione di yoga a cura del GMSV

Lezione di Pilates

Giardini Don Guanella, Gatteo Mare, ore 8.00 - Lezione di pilates a cura del GMSV

Lezione di Yoga

Giardini Don Guanella, Gatteo Mare, ore 8.00 - Lezione di yoga a cura del GMSV
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.