Eventi - Comune di Gatteo

Eventi : risultati della ricerca

Settimana del Liscio

Il paese che ha dato i natali a Secondo Casadei, padre del Liscio, si trasforma nella più grande balera a cielo aperto.
da - a

Carioca dance ballet

partenza dai Giardini Don Guanella - dalle ore 21:00, ingresso gratuito Sfilata per le vie del paese con musiche e danze brasiliane e ballerini nei caratteristici costumi carioca

Cena Romagnola (Ins' l'èra)

Lancio della caveja alla foce del Rubicone e cena romagnola lungo viale Giulio Cesare, via Forlì e via Matteotti.

Cantarelle in piazza

Piazza della Libertà - Gatteo Mare a partire dalle ore 19.30

Family night

Piazza della Libertà - ore 21:30 Gatteo Mare

Liscio spettacolo

Arena Rubicone - dalle ore 21:30, ingresso gratuito

Giancarlo Ronchi Band

Arena Rubicone, Gatteo Mare dalle ore 21.30 ingresso gratuito  previa prenotazione

Cantarelle in piazza

Piazza della Libertà - Gatteo Mare a partire dalle ore 19.30

Family night

Piazza della Libertà - ore 21:30 Gatteo Mare
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.