Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Rassegna teatrale Elsinore - Cuoro

Giovedì 22 luglio 2021 ore 21:30 Corte interna Castello Malatestiano di Gatteo (FC) Rassegna teatrale Elsinore - Attori al Castello

Festival live

Piazza della Libertà, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Festival live

Settimana del Liscio

Il paese che ha dato i natali a Secondo Casadei, padre del Liscio, si trasforma nella più grande balera a cielo aperto.
da - a

Serata Romana

​​​​​​​Piazza della Libertà - ore 21.30 - ingresso libero su prenotazione

Serata Romana

​​​​​​​Piazza della Libertà - ore 21.30 - ingresso libero su prenotazione
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.