Eventi - Comune di Gatteo

Eventi : risultati della ricerca

Un viaggio nel tempo

Arena Rubicone, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Esibizione di scuole di ballo romagnole

Piazza della Libertà, ore 21:30 Gatteo Mare Spettacolo delle migliori scuole di ballo romagnole che si esibiranno in diversi stili di danza
da - a

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.