Eventi - Comune di Gatteo

Eventi : risultati della ricerca

La Notte del Liscio

Quinta edizione della grande festa dedicata al Liscio per rendere omaggio al ballo della Romagna per antonomasia e al Maestro Secondo Casadei nel 50° anniversario della sua scomparsa.

Settimana del Liscio

Il paese che ha dato i natali a Secondo Casadei, padre del Liscio, si trasforma nella più grande balera a cielo aperto.
da - a

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.