Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Lo Strauss della Romagna

lunedì 5, 12, 19, 26 luglio 2021 Canzoni, brani strumentali, immagini e racconti dedicati a Secondo Casadei nel 50° anniversario della sua scomparsa.

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a

Settimana #SecondoCasadei50

Intera settimana dedicata alle celebrazioni in onore di Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.