Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Rassegna teatrale Elsinore - Cuoro

Giovedì 22 luglio 2021 ore 21:30 Corte interna Castello Malatestiano di Gatteo (FC) Rassegna teatrale Elsinore - Attori al Castello

Tutti insieme per Secondo

Piazza della Libertà, Gatteo Mare ore 21.30 Spettacolo di ballerini di folklore romagnolo ed esibizione degli ‘sciucarein' (fruste di Romagna) con musiche scritte dal Maestro Secondo Casadei

Settimana #SecondoCasadei50

Intera settimana dedicata alle celebrazioni in onore di Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.