Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Suono Secondo Casadei

Lo spettacolo si svolgerà dalle ore 21.30 - dal vivo all'Arena Rubicone, Gatteo Mare - in proiezione su maxischermo in Piazza della Libertà, Gatteo Mare

Settimana #SecondoCasadei50

Intera settimana dedicata alle celebrazioni in onore di Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.