Eventi - Comune di Gatteo

risultati della ricerca

Radio summer magic

Piazza della Libertà, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.

Igor Minerva & Band

Arena Rubicone, Gatteo Mare - ore 21.30  ‘Baglioni si nasce’: concerto tributo a Claudio Baglioni Ingresso libero su prenotazione.

Notte Rosa 2021

Allestimenti, spettacoli, fuochi d'artificio, animazione "in rosa" e grandi concerti live per festeggiare il Capodanno dell'estate romagnola
da - a

#SecondoCasadei50

Palazzo del Turismo, Gatteo Mare - dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - ingresso libero senza prenotazione Mostra dedicata a Secondo Casadei in occasione dei cinquant'anni dalla sua scomparsa.
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.