Eventi - Comune di Gatteo

Oh no, George!

Letture – laboratorio aperto a tutti i bambini dai 6 ai 9 anni

Io disegno - Corso di fumetti

Corso di fumetti condotto da Mabel Morri dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado (medie)

Halloween a Gatteo

Biblioteca comunale G. Ceccarelli - Gatteo Lunedì 31 ottobre - ore 16.30

Incontri con l'autore

Incontri con l'autore: Gianfranco Miro Gori CEPPO E MANNAIA ore 21.00 Biblioteca Ceccarelli

Festa dei nonni

Domenica 02 Ottobre dalle ore 15.00 presso il Centro sociale Vitainsieme - Sant'Angelo di Gatteo

Palio dei Barocci

Da giovedì 22 settembre a domenica 2 ottobre Parrocchia di San Michele - Sant'Angelo di Gatteo
da - a
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.