Eventi - Comune di Gatteo

Cantarelle in piazza

Piazza della Libertà - Gatteo Mare a partire dalle ore 19.30

Festa di San Lorenzo: Ermal Meta

Arena Campo Sportivo (ingresso da via Mazzini), Gatteo - alle ore 21:30 Ingresso libero su prenotazione

Cinema sotto le stelle

Rassegna di film d'animazione per bambini e ragazzi a cura del Gatteo Mare Summer Village.

Liscio spettacolo

Arena Rubicone - dalle ore 21:30, ingresso gratuito

Rubicone Live: Deja Vu

Arena Rubicone - dalle ore 21:30, ingresso gratuito  previa prenotazione

Carioca dance ballet

partenza dai Giardini Don Guanella - dalle ore 21:00, ingresso gratuito Sfilata per le vie del paese con musiche e danze brasiliane e ballerini nei caratteristici costumi carioca

Festa di San Lorenzo

Tradizionale appuntamento con la festa dedicata al Patrono di Gatteo: San Lorenzo. All’Arena del Castello tanti gli artisti ed i momenti di intrattenimento di questa tre giorni.
da - a
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.