Eventi - Comune di Gatteo

Bimbobell

Piazza della Libertà ore 21.30 - Gatteo Mare. Ingresso libero su prenotazione

Festa di San Lorenzo - Simone Cristicchi

Tradizionale appuntamento con la festa dedicata al Patrono di Gatteo: San Lorenzo. All’Arena del Castello tanti gli artisti ed i momenti di intrattenimento di questa tre giorni.

Festa di San Lorenzo - Concerto Il Mattino

Festa di San Lorenzo - Francesco Sarcina

Esibizione di scuole di ballo romagnole

Piazza della Libertà, ore 21:30 Gatteo Mare Spettacolo delle migliori scuole di ballo romagnole che si esibiranno in diversi stili di danza
da - a

Un viaggio nel tempo

Arena Rubicone, ore 21.30 Gatteo Mare - ingresso libero su prenotazione Spettacolo realizzato dal cast artistico del Gatteo Mare Summer Village.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.