La mia vita a Garden Spritz - Comune di Gatteo

Eventi - Comune di Gatteo

La mia vita a Garden Spritz

9° Edizione de
La mia vita a GARDEN SPRITZ
«La festa dove si sta bene»

Dopo 2 anni di stop a causa della pandemia da Covid, a grande richiesta, il 12 giugno ritorna l’evento che si tiene a Fiumicino ed è organizzato dai volontari e simpatizzanti dell'Associazione AVIS Fiumicino al fine di promuovere il volontariato e la donazione di sangue.

Il fine è sensibilizzare al gesto del dono gratuito e volontario del sangue, rafforzare il senso comunitario del Paese, divertirsi insieme vivendo cose belle,stare bene ognuno per il proprio motivo: la compagnia degli amici, la musica, la fotografia, i giochi, il teatro, l’aperitivo, il mercatino o le chiacchiere!

Con il ricavato della festa, dopo aver coperto le spese organizzative, AVIS Fiumicino sosterrà il costo di attività che andranno a favore della piccola comunità di Fiumicino.

PROGRAMMA

Domenica 12 giugno all'aperto, dalle 16:30 alle 22 circa a Fiumicino di Gatteo, nel Parco compreso tra Via Vicini e Via Ambrosini, si daranno il cambio 4 gruppi di artisti di carattere musicale e teatrale per delle performance da 1 ora circa ciascuno:
MUSICA E SPETTACOLI

  • 16.30 Moro and The Silent Revolution” “Shakespeare era il quarto Beatle”
  • 17.30 I Santini “Pop/Rock Alternativo Romagnolo”
  • 18.30 Santa Maradona “Hermanos Latini”
  • 19.30 Triple J “Janis-Jim-Jimi””

ATTIVITA' PER GRANDI E PICCINI
Per tutto il pomeriggio creatori del proprio ingegno allestiranno il Mercatino dell'Artigianato Alternativo e saranno presenti i foodtruck di GreenPepper e Aspasso e la gelateria Dolcemente con i loro deliziosi prodotti!

Ci sarà anche il laboratorio “ARTE A PARTE” dove i bambini e le bambine avranno a disposizione tanto materiale con cui fare arte,perché l’arte non va mai messa da parte. Con una offerta libera si sosterrà la raccolta “IMPARA L’ARTE E NON METTERLA DA PARTE” a favore del progetto “EMERGENZA UCRAINA” DELLA COMUNITA’ PAPA GIOVANNI XXIII. L’arte unisce e oggi più che mai,c’è bisogno di bellezza; forse non salveremo il mondo in una domenica pomeriggio nella piccola Fiumicino,ma potremmo far qualcosa di utile

Mercatino dell'Artigianato Alternativo e i foodtruck di GreenPepper e Aspasso e la gelateria Dolcemente

Dalle 18.30 il consueto APERITIVO che ci accompagnerà per tutta la serata!

Anche quest'anno torna il Concorso Fotografico, che quest'anno regalerà una "MOSTRA D'ISTANTI VICINI" realizzate con le foto scattate e stampate al momento.
Quest'anno abbiamo infatti deciso di mettere in mostra gli ISTANTI, perché siamo stati troppo a lungo d-istanti, perché abbiamo vissuto di "istanti" di libertà e ora vogliamo solo ISTANTI DA RICORDARE!
Verrà allestita una mostra fotografica presso il giardino del Parco Vicini e una giuria di esperti sceglierà le migliori fotografie..

Alle 18:30 saranno assegnati i premi messi in palio dai nostri sponsor ai 5 migliori fotografi.
Dalle 18.30 il consueto APERITIVO che continuerà per tutta la serata!

Pagina ufficiale dell'evento:

https://www.facebook.com/gardenspritzfiumicino

quando
Risultato (132 valutazioni)