Archivio notizie - Comune di Gatteo

TARI 2020: pagamento entro il 31 dicembre

A causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, ci sono dei ritardi nei sevizi di consegna postale degli avvisi di pagamento del saldo 2020 della tassa sui rifiuti. Il pagamento con scadenza 30/11/2020 potrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2020 senza addebito di sanzioni e interessi

Rimborso pagamento TOSAP mercato estivo di Gatteo a Mare

Riduzione TARI per le attività non domestiche

La Giunta Comunale ha previsto una riduzione del 30% sulla parte variabile TARI 2020 per le attività non domestiche interessate dalla sospensione dell’esercizio per almeno 30 giorni nel 2020, a causa dei provvedimenti governativi e locali emanati per fronteggiare l’emergenza sanitaria. La richiesta è da presentare entro il 31 ottobre 2020

Gestione imposta sulla pubblicità: attività di censimento

Si comunica che da lunedì 27 agosto 2018 personale della Etruria Servizi, che gestisce la pubblicità per conto del Comune, effettuerà rilievi dei mezzi pubblicitari presenti nel territorio comunale e soggetti al pagamento delle imposte.

E' disponibile presso l' URP il modello 730 periodo d'imposta 2017

Il modello 730/2018 per il periodo d'imposta 2017 può essere ritirato presso l'URP, al piano terra della sede municipale.

TARI – La tassa rifiuti è stata applicata correttamente

Il Comune di Gatteo , per il 2017 e anni precedenti, ha calcolato correttamente la Tassa relativa al servizio di raccolta rifiuti per le utenze domestiche con una o più pertinenze. La quota variabile è stata computata una sola volta in relazione all’abitazione ed ad eventuali pertinenze così come previsto dalla normativa.
Archivio notizie