Archivio notizie - Comune di Gatteo

"Progetto di conciliazione Vita-Lavoro" - Apertura Bando Soggetti Gestori

Progetto di conciliazione Vita-Lavoro - Apertura Bando Soggetti Gestori
Entro il termine perentorio del 11 MAGGIO 2021 i soggetti gestori di Centri Estivi per l'anno 2021 con sede dell'attività nel territorio dei Comuni di San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Gatteo, possono aderire al "Progetto di conciliazione vita - lavoro" promosso dalla Regione Emilia - Romagna e rivolto agli alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado nel periodo di sospensione delle attività didattiche (Giugno/Settembre 2021)

Graduatoria definitiva per l'accesso ai Nidi dell'Unione

Sono state pubblicate nel sito dell'Unione Rubicone e Mare le graduatorie definitive dei Lattanti e dei bambini nati nel 2018 e 2019 con i relativi posti assegnati o la posizione nella lista d'attesa di riferimento nell'anno scolastico 2020/2021.

Iscrizione ai Nidi d'infanzia a.s. 2020/2021

Presentazione delle domande di iscrizione esclusivamente online da lunedì 6 aprile a mercoledì 8 Maggio 2020. Per i bambini nati nell'anno 2020 le iscrizioni terminano lunedì 6 luglio 2020
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie