I vincitori della 6° edizione Premio NARDA FATTORI I vincitori del 6° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI.
Mostra "Gatteo: vissuti e immagini - Memorie di una comunità Verranno esposte fotografie provenienti dagli archivi privati delle famiglie del Comune di Gatteo che hanno aderito al progetto "Gatteo, memorie di una comunità" per raccontare la memoria visiva della comunità del secolo scorso.
6° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI Il Comune di Gatteo (FC) indice il 6° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI. Invio dei componimenti entro il 30 luglio 2024
VIII Concorso di poesia dialettale romagnola “Andreucci e Ceccarelli” Gli scrittori di poesie o zirundèle romagnole sono invitati a partecipare al concorso di poesia dialettale romagnola “Alberto Andreucci e Pino Ceccarelli”. Scadenza 30 settembre 2024
Gatteo memorie di una comunità, per raccontare un'altra storia di Gatteo Gatteo memorie di una comunità è un progetto che vuole coinvolgere la cittadinanza nella raccolta di testimonianze, fotografie e film di famiglia per ricostruire la storia di Gatteo e del suo territorio.
I vincitori della 5° edizione Premio NARDA FATTORI I vincitori del 5° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI.
5° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI Il Comune di Gatteo (FC) indice il 5° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI. Invio dei componimenti entro il 31 maggio 2023
Mostra: Prendersi cura - viaggio tra le piante e le persone La mostra è visitabile dal 30 novembre al 3 dicembre presso l'Istituto Don Ghinelli Opera Don Guanella di Gatteo
Festival de Genere insieme contro la violenza dal 7 al 9 ottobre Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre a Gambettola arriva il FESTIVAL DE GENERE.
La Ceccarelli in festa: open day della biblioteca comunale Open day della biblioteca Ceccarelli con tante attività dedicate alle famiglie.
I vincitori della 4° edizione Premio NARDA FATTORI I vincitori del 4° Concorso letterario di poesia Premio NARDA FATTORI.
Concerto di Fiorella Mannoia a Gatteo Mare 1 Luglio 2022 Fiorella Mannoia in concerto: Arena Rubicone di Gatteo Mare il 1 Luglio 2022 alle ore 21.30
La biblioteca G. Ceccarelli amplia i suoi orari di apertura A partire dal 1° aprile la Biblioteca G. Ceccarelli rimarrà aperta fino alle 19.00
VII Concorso di poesia dialettale romagnola “Andreucci e Ceccarelli” Gli scrittori di poesie o zirundèle romagnole sono invitati a partecipare al concorso di poesia dialettale romagnola “Alberto Andreucci e Pino Ceccarelli”. Scadenza 30 settembre 2022
Io disegno - Corso di fumetti di Mabel Morri Corso di fumetti condotto da Mabel Morri dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado (medie)
Accadrà - Il progetto di restauro e riqualificazione del Castello di Gatteo Sabato 11 settembre 2021 alle ore 17,00, nella corte interna del Castello di Gatteo, nel corso di un convegno dal titolo “Accadrà”, promosso dall’Associazione Italia Nostra sezione Vallate dell’Uso e Rubicone, è stato presentato il progetto di restauro del Castello e riqualificazione degli spazi interni e delle aree che lo circondano.
Rinviato lo spettacolo di "Estate al chiar di luna" del 6 luglio Lo spettacolo “Storie da mangiare” della compagnia Le Strologhe in programma per martedì 6 luglio all’Arena del Castello di Gatteo nell’ambito della rassegna di teatro per famiglie “Estate al chiar di luna” è rimandato a martedì 10 agosto.
La biblioteca G. Ceccarelli cambia i suoi orari di apertura Da lunedì 14 giugno 2021 la biblioteca osservà il seguente orario di apertura: lunedì mercoledì giovedì dalle 9 alle 12.30, martedì giovedì venerdì dalle 15 alle 18.30, sabato chiuso, la biblioteca NON chiuderà nel mese di agosto. La consultazione a scaffale è possibile per un utente alla volta previa igienizzazione delle mani.
La biblioteca G. Ceccarelli amplia i suoi orari di apertura In seguito al passaggio dell'Emilia-Romagna in zona gialla la biblioteca amplia i suoi orari di apertura a partire da lunedì 1 febbraio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.30 sabato dalle ore 9 alle ore 12.30
On the line - Installazione urbana partecipata La domanda “cosa vuoi fare da grande?”, la classica domanda che di solito si pone ai bambini, oggi assume un’importanza fondamentale e per questo il Teatro del drago ha deciso di porla a tutti i cittadini.