Archivio notizie - Comune di Gatteo

Rinviato lo spettacolo di "Estate al chiar di luna" del 6 luglio

Lo spettacolo “Storie da mangiare” della compagnia Le Strologhe in programma per martedì 6 luglio all’Arena del Castello di Gatteo nell’ambito della rassegna di teatro per famiglie “Estate al chiar di luna” è rimandato a martedì 10 agosto.

La biblioteca G. Ceccarelli cambia i suoi orari di apertura

Da lunedì 14 giugno 2021 la biblioteca osservà il seguente orario di apertura: lunedì mercoledì giovedì dalle 9 alle 12.30, martedì giovedì venerdì dalle 15 alle 18.30, sabato chiuso, la biblioteca NON chiuderà nel mese di agosto.  La consultazione a scaffale è possibile per un utente alla volta previa igienizzazione delle mani.

La biblioteca G. Ceccarelli amplia i suoi orari di apertura

On the line - Installazione urbana partecipata

La domanda “cosa vuoi fare da grande?”, la classica domanda che di solito si pone ai bambini, oggi assume un’importanza fondamentale e per questo il Teatro del drago ha deciso di porla a tutti i cittadini.

Concorso fotografico Wiki loves monuments

Dal 1° al 30 settembre carica una o più foto dei tuoi beni culturali preferiti su Wikimedia Commons, l'archivio multimediale di Wikimedia: PUOI FARE UN NUOVO SCATTO nei 30 giorni del concorso ma anche utilizzare FOTO che hai già realizzato in passato!

Orari ampliati e sale aperte per la Ceccarelli

Dopo un lungo periodo di restrizioni la biblioteca di Gatteo riapre le sale studio e l’accesso agli scaffali da lunedì 13 e adotta un orario di apertura notevolmente più ampio del consueto orario estivo.

Concorso fotografico Wiki loves folklore I edizione

Wiki Loves Folklore è un concorso fotografico internazionale organizzato dalla comunità Wikimedia per documentare il folklore nelle diverse regioni del mondo. Adesioni aperte fino al 29 febbraio 2020
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie