Archivio notizie - Comune di Gatteo

Uccisioni in Congo - Bandiere a mezz'asta nella sede municipale

Il Comune di Gatteo oggi espone a mezz'asta le bandiere nazionale ed europea della sede municipale in segno di lutto per l'uccisione dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, il carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l'autista che li accompagnava.

Servizi demografici: nuovi orari di ricevimento al pubblico

Dal 1° gennaio 2021 i servizi demografici (uffici anagrafe, elettorale e di stato civile) saranno aperti dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30 Le dichiarazioni di residenza si ricevono dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30. Il rilascio delle carte d'identità si effettua previo appuntamento.

Riprende il servizio di prestito alla biblioteca Ceccarelli

Da mercoledi 11 novembre la biblioteca Ceccarelli riattiva il servizio di prestito e restituzione. Tutti gli altri servizi, quali l’accesso alle sale studio, l’uso delle postazioni internet, la consultazione in sede, restano sospesi fino a nuove direttive.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie