Archivio notizie - Comune di Gatteo

Entro il 30 giugno fai registrare al CRITER l'impianto di casa

A posto col catasto termico, a posto con te e l’ambiente: se il tuo impianto termico è regolarmente registrato al CRITER, il Catasto regionale degli impianti termici, è un grande beneficio per te, la tua famiglia e tutta la comunità.

Come difendersi da truffe e raggiri

Mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 17.00 presso la Biblioteca "G. Ceccarelli" in Via Roma, 13 a Gatteo, L'Amministrazione Comunale e l'Arma dei Carabinieri incontrano la cittadinanza per fornire indicazioni utili alla prevenzione di questi odiosi reati ai danni in particolare degli anziani.
Archivio notizie