Archivio notizie - Comune di Gatteo

Presentazione calendario degli eventi estivi 2021

Gatteo estate 2021: oltre 250 appuntamenti tra rassegne culturali e intrattenimento live. Aprono la stagione Moreno il Biondo a Gatteo Mare e Cevoli a Gatteo. A luglio omaggio a Secondo Casadei e concerto di Pelu’ a Gatteo Mare, ad agosto Milanesiana con Solenghi e Lopez a Gatteo mare, Cristicchi e Sarcina a San Lorenzo.

Online il nuovo portale Smart e di comunità del Gatteo Mare Summer Village

Pronto al lancio il nuovo sito del Gatteo Mare Summer Village, il fortunato progetto turistico dell’Associazione Gatteo mare Turismo (oltre 100 soci tra Comune di Gatteo, associazioni di categoria, albergatori, bagnini, campeggi, esercizi commerciali ed artigiani) che unisce risorse, idee e progettualità pubbliche con quelle degli operatori turistici di Gatteo Mare.

​​​​​​​Aperta la nuova Arena Lido Rubicone, l’estate riparte a Gatteo Mare con sonorità americane.

Aperta la nuova Arena Lido Rubicone, l’estate riparte a Gatteo Mare con sonorità americane. Dal sound anni 50 con “Il Diavolo e l’acqua santa” al Rock degli “OXXXA”, dalla magia di Borsalino alle sonorità di Renato Zero riproposto da ICARO, ecco la settimana più americana dell’estate. Torna anche American Dreamcars spettacolare raduno di auto e moto americane.

Gatteo cammina

Tutti i martedì camminate serali proposte da AVIS Gatteo con il Patrocinio del Comune di Gatteo.
Archivio notizie