Archivio notizie - Comune di Gatteo

La biblioteca G. Ceccarelli cambia i suoi orari di apertura

Da lunedì 14 giugno 2021 la biblioteca osservà il seguente orario di apertura: lunedì mercoledì giovedì dalle 9 alle 12.30, martedì giovedì venerdì dalle 15 alle 18.30, sabato chiuso, la biblioteca NON chiuderà nel mese di agosto.  La consultazione a scaffale è possibile per un utente alla volta previa igienizzazione delle mani.

Presentazione calendario degli eventi estivi 2021

Gatteo estate 2021: oltre 250 appuntamenti tra rassegne culturali e intrattenimento live. Aprono la stagione Moreno il Biondo a Gatteo Mare e Cevoli a Gatteo. A luglio omaggio a Secondo Casadei e concerto di Pelu’ a Gatteo Mare, ad agosto Milanesiana con Solenghi e Lopez a Gatteo mare, Cristicchi e Sarcina a San Lorenzo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie