Appartamenti ammobiliati ad uso turistico anno 2017
I proprietari e gli usufruttuari che intendono locare direttamente a turisti, con contratti aventi validità non superiore a sei mesi consecutivi, unità abitative ad uso turistico, devono comunicarlo con apposita modulistica al Comune in cui è ubicata l'unità.
La comunicazione deve essere presentata entro il 31 Marzo e comunque prima della data di inizio della prima locazione.
La comunicazione è obbligatoria in caso di variazione di qualche elemento comunicato (ad esempio le date di locazione, il numero o le caratteristiche degli appartamenti) o in caso di cessazione dell'attività.
Pertanto, se sono intervenute variazioni rispetto alla comunicazione effettuata nell'anno 2016, è necessario darne comunicazione al Comune di Gatteo utilizzando il modello allegato (mod. 353, in 2 pagine), da far pervenire compilato e firmato entro il 31.03.2017.
Qualora la comunicazione non venga rinnovata, si considera efficace l'ultima comunicazione presentata.
Il proprietario o usufruttuario dell’appartamento (o degli appartamenti) può far pervenire il modulo compilato e firmato all’Ufficio URP del Comune di Gatteo, in Piazza Vesi, 6 Gatteo, secondo le seguenti modalità:
1) consegnandolo di persona allo sportello URP, al piano terra del Comune di Gatteo, in Piazza A. Vesi, 6 a Gatteo, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.30;
2) inviandolo via fax al numero 0543 447860 accompagnato da copia del documento di identità (il prefisso è 0543 ma arriva direttamente al protocollo del Comune di Gatteo);
3) inviandolo via e-mail tradizionale all'indirizzo mail del Comune di Gatteo: protocollazione@comune.gatteo.fo.it accompagnato da copia del documento di identità;
4) inviandolo via e-mail PEC all’indirizzo e-mail PEC del Comune di Gatteo: gatteo@cert.provincia.fc.it .