Presentazione osservazioni e proposte su Psc e Rue
Il Piano Strutturale Intercomunale, con contenuti di variante cartografica al PTCP ed al PTPR, dell’Unione Rubicone e Mare (Comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone) è depositato dal 25 gennaio 2017 per 60 giorni, ai sensi del combinato disposto del comma 4 lett.b art.22, del comma 5 art.27 del comma 5 art.40 quinquies della L.R. 20/2000 e del comma 5 art.32, presso la sede, dell’Unione Rubicone e Mare, della Provincia di Forlì-Cesena, dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna, dei Comuni e delle Unioni della Provincia di Forlì-Cesena e degli Enti di gestione delle Aree Naturali Protette ricadenti nel territorio provinciale.
Entro il 27 marzo 2017 gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche, sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano intercomunale adottato.
Il Regolamento Urbanistico ed edilizio dell’Unione Rubicone e Mare (Comuni di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone) è depositato dal 25 gennaio 2017 per 60 giorni, ai sensi del comma 2 art.33, presso la sede, dell’Unione Rubicone e Mare.
Entro il 27 marzo 2017 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del Regolamento Urbanistico ed Edilizio adottato