Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020/21 - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020/21

 
Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020/21

Come è noto dal 12/10/2020 è partita la Campagna Vaccinale della regione Emilia-Romagna.

Visto lo stato di emergenza in cui viviamo ed il divieto di fare assembramenti, i medici del Centro Medico Valle del Rubicone aderiscono alla campagna vaccinale con un progetto sperimentale “ vaccini drive Through”(“in tla machina”).

Nelle giornate di sabato 17/10 e 31/10 (altre date verranno comunicate in base all’andamento delle vaccinazioni e alle disponibilità di vaccini) le vaccinazioni verranno eseguite all’esterno della struttura del centro medico, nel parcheggio antistante, sotto a due tensostrutture.

I pazienti, su appuntamento, arriveranno davanti al centro medico con la propria auto (almeno due persone dello stesso nucleo famigliare per auto) passando dall’ingresso della rotonda dell’autostrada. Verrà indicato loro dal personale sotto quale tensostruttura dirigersi. I pazienti verranno vaccinati, rimanendo all’interno del proprio abitacolo, dal proprio medico di Medicina generale.

Per tale motivo si invitano i signori pazienti a vestire abiti comodi per l’esposizione della spalla adiacente al finestrino.

Eseguita la vaccinazione i pazienti verranno invitati a sostare nei parcheggi adiacenti predisposti per quindici minuti dove verranno mantenuti sotto osservazione.

La modalità di accesso sarà ESCLUSIVAMENTE su appuntamento al fine di assicurare un ordinato svolgimento di tutta l’operazione.

A tal fine si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITA’.

Gli appuntamenti vengono dati dai medici stessi  che stanno contattando i vari nuclei famigliari in chiamate dirette, per informazioni  potrete comunque rivolgervi attraverso il servizio di segreteria ai singoli medici.

I medici del centro Medico ringraziano sentitamente il Sindaco del Comune di Gatteo Gianluca Vincenzi e tutta l’amministrazione comunale del Comune di Gatteo per l’appoggio e il sostegno a tale iniziativa.

Si ringrazia inoltre la Croce Verde di Gambettola per il supporto.

I Medici Del Centro Medico Valle del Rubicone

Dott.ssa Giovanardi Monia

Dott.ssa Lugaresi Laura

Dott. Paratore Sandro

 


Risultato (1845 valutazioni)