Proposta di Accordo di programma per la Costituzione di un Parco Archeologico - Integrazione - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Proposta di Accordo di programma per la Costituzione di un Parco Archeologico - Integrazione

 
Proposta di Accordo di programma per la Costituzione di un Parco Archeologico - Integrazione

PROVINCIA DI FORLI' – CESENA

AVVISO

PROPOSTA DI ACCORDO DI PROGRAMMA IN VARIANTE ALLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED URBANISTICA AI SENSI DELL’ART. 34 DEL D.LGS. N. 267/2000 E DELL'ART. 60 DELLA L.R. N. 24/2017 PER LA COSTITUZIONE DI UN PARCO ARCHEOLOGICO IN RETE NEI COMUNI DELLA VALLE DEL RUBICONE E REALIZZAZIONE DELLO STRALCIO DI COMPLETAMENTO DEL COLLEGAMENTO TRA LA SS.9 “VIA EMILIA” IN LOCALITÀ S. GIOVANNI IN COMPITO E IL CASELLO A14 “VALLE DEL RUBICONE”

 

INTEGRAZIONE AL DEPOSITO DEL 12 MAGGIO 2021

 

SI AVVISA che in seguito alla comunicazione del 13/05/2021 prot. n. 460911 del Servizio VIPSA regionale che segnalava la necessità di apportare alcune modifiche agli elaborati presentati e alla necessità di questo Servizio di correggere alcuni errori materiali, ad integrazione del deposito già avvenuto in data 12 maggio 2021, presso i Comuni interessati e presso le autorità competenti alla valutazione, sono depositati e pubblicati gli elaborati sostitutivi di seguito elencati:

SI DA ATTO che i restanti elaborati depositati concernenti l’Accordo di programma in oggetto rimangono invariati.
I termini del deposito (60 giorni) per la consultazione e la presentazione di osservazioni, decorrono nuovamente dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT e precisamente dal 9.6.2021 fino al 8.8.2021
SI PRECISA INOLTRE che restano valide tutte le informazioni relative alle modalità di consultazione e per l'invio di osservazioni contenute nel precedente avviso.
Il Dirigente del Servizio Tecnico Infrastrutture, Trasporti e Pianificazione Territoriale
Arch. Alessandro Costa


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)