Convocazione del Consiglio Comunale di Gatteo il 30/09/2021 - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Convocazione del Consiglio Comunale di Gatteo il 30/09/2021

Il Consiglio Comunale si terrà in sessione Urgente, in seduta Pubblica di prima convocazione, presso la Sala Consiliare, ubicata in Gatteo - Piazza Vesi n. 6, alle ore 20:30 del giorno 30/09/2021 per la trattazione degli argomenti di cui all’Ordine del Giorno.

La seduta sarà pubblica, in presenza dei consiglieri, ma in assenza di pubblico per garantire la possibilità di mantenere il dovuto distanziamento all'interno dei locali del Consiglio.

La pubblicità della seduta verrà garantita mediante la trasmissione della stessa in streaming, visionabile al link https://gatteo.consiglicloud.it/home

ORDINE DEL GIORNO

•  COMUNICAZIONI DEL SINDACO

1. RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.79 DEL 6.08.2021 DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021
  2.  APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO CON SOCIETÀ RICOMPRESE NEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI GATTEO ANNUALITÀ 2020
  3. CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA AL "MILITE IGNOTO" - ADESIONE INIZIATIVA COMMEMORATIVA.

• COMUNICAZIONI DEI CONSIGLIERI