Torna Dopo (la) Scuola "Pomeriggio Insieme" - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Torna Dopo (la) Scuola "Pomeriggio Insieme"

Torna Dopo (la) Scuola 'Pomeriggio Insieme'

Da lunedì 4 Ottobre 2021  a venerdì 27 Maggio 2022
Scuola Secondaria di Primo Grado G. Pascoli, Gatteo

Ricomincia il doposcuola a Gatteo per tutti i bambini e bambine della scuola primaria e i ragazzi e ragazze della scuola secondaria di I grado.

Il servizio si svolgerà presso la scuola media “G. Pascoli” di Gatteo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.30 da lunedì 4 Ottobre 2021 fino a venerdì 27 Maggio 2022

Il doposcuola è un centro in cui ogni minore ha la possibilità di conoscere, condividere e mettersi alla prova all’interno di un ambiente educativo che lo accoglie e lo stimola all’autonomia, alla messa in atto delle proprie competenze e delle regole comuni.

Educatori qualificati e motivati saranno pronti ad accogliere i bambini, li guideranno nello svolgimento dei compiti scolastici, potenziando la loro autonomia. Inoltre attività ludico ricreative e laboratori espressivi, manuali e pittorici aspettano i bambini per tanto divertimento, condivisione e collaborazione con gli altri.

Tute le attività veranno svolte attenedosi alle normative vigenti in materia di contrasto e prevenzione da Covid-19.

Il centro pomeridiano è organizzato dalla Cooperativa Sociale “La Finestra” di Sogliano, specializzata in ambito educativo e ludico ed ha ottenuto la Certificazione di Qualità per la professionalità con la quale vengono svolte le attività.

Per le iscrizioni e per informazioni: Mariangela 335.6728729 (Responsabile del servizio)

mariangela.agostini@cooplafinestra.it