Convocazione del Consiglio Comunale di Gatteo il 21/10/2021 - Comune di Gatteo

Notizie - Comune di Gatteo

Convocazione del Consiglio Comunale di Gatteo il 21/10/2021

Il Consiglio Comunale si terrà in sessione Ordinaria, in seduta Pubblica di prima convocazione presso la Sala Consiliare, ubicata in Gatteo - Piazza Vesi n. 6, alle ore 20:30 del giorno 21/10/2021 ed in seconda convocazione il giorno 22/10/2021 alle ore 20:30 per la trattazione degli argomenti di cui all’Ordine del Giorno.

La seduta sarà pubblica e in presenza. L'accesso al pubblico è consentito a posti limitati per garantire la possibilità di mantenere il dovuto distanziamento all'interno dei locali del Consiglio.
ORDINE DEL GIORNO

• COMUNICAZIONI DEL SINDACO

1 GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO A SEGUITO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
2 ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021. CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE ED EVENTUALI SURROGAZIONI.
3 COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DELLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE E DELLA NOMINA DEL VICESINDACO
4 INDIRIZZI PER LA NOMINA, DESIGNAZIONE E REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI
5 NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
6 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI GATTEO IN SENO AL CONSIGLIO DELL'UNIONE RUBICONE E MARE