L'inverno si avvicina...sei pronto a riscaldarti in sicurezza? - Comune di Gatteo

L'inverno si avvicina...sei pronto a riscaldarti in sicurezza?

L'inverno si avvicina... è il momento di chiamare il manutentore per fare la manutenzione alla caldaia , controllare se l’impianto è in regola in base alle limitazioni per la qualità dell’aria e di trovare soluzioni alternative in caso non lo fosse (chiudere il camino aperto o sostituire la stufa  con una più efficiente o una pompa di calore) grazie ai contributi della Regione.

Nei materiali allegati - promossi da ANCI - sono disponibili alcune utili informazioni per riscaldare le abitazioni in sicurezza, spendendo meno e inquinando poco!
QR Code presenti nelle schede sono collegati a pagine di approfondimento nei vari ambiti.

L'inverno si avvicina... sei pronto a riscaldarti in sicurezza?
Cosa fare per la manutenzione dell'impianto
Cosa fare se hai una stufa a legna o pellet
Cosa fare se hai un caminetto
PM10 emesse da diversi sistemi di riscaldamento a confronto (approfondimento)