Start Romagna: Coppi e Bartali 23 marzo 2022 modifiche linee R - 148 - 165 - Comune di Gatteo

Start Romagna: Coppi e Bartali 23 marzo 2022 modifiche linee R - 148 - 165

Start Romagna informa che per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica "Coppi e Bartali" (2a tappa Riccione-Longiano), mercoledì 23 marzo viene sospesa la circolazione dalle 12:30 alle 14:00 nelle zone di Savignano, Gatteo e S. Angelo, dalle 13:00 alle 16:30 nelle zone di Sogliano e Roncofreddo.
Per le linee in transito nelle zone coinvolte dal percorso di gara sono previste le seguenti modifiche:
Linea R

• Gatteo - S. Mauro Pascoli: giunta alla rotonda Carlo Brighi prosegue su via Bastia (SP10), via Rubicone destra, via Nazario Sauro, via Roma e riprende il percorso regolare.
    Fermate Sospese: Emilia.
  • Savignano - Gatteo Mare: dalla fermata “Bivio Emilia” prosegue per la stazione di Savignano e dopo il sottopasso percorre via della Repubblica,via Roma, via XX Settembre, via Circonvallazione Ovest, via Cagnona, via Romea, v.le Europa e riprende il percorso regolare.
  • Gatteo Mare - Savignano - S. Mauro Mare: giunta alla rotonda con v.le Europa prosegue su via Romea, poi via Cagnona fino a Savignano e riprende il percorso regolare.
    Fermate Sospese: via Rigossa; Rigossa; S. Angelo via Volta; Allende; S. Angelo; Gatteo via Verga; Gatteo via Roma; Gatteo via Giovanni XXIII; Emilia.

Linea 148

• Cesena - S. Angelo: corsa delle 13:20 da Cesena Punto Bus limitata alla fermata “S. Angelo via Volta”.
    Fermate Sospese: Allende; S. Angelo.

Linea 165

• Direzione Savignano: dalla fermata “S. Angelo Allende” svolta in via Torricelli e percorre via Volta, via Campone Sala, rotonda Verzaglia, via Staggi, via Pascoli fino a Gambettola, via Kennedy, via Roma, via Garibaldi, via Matteotti, via Buozzi, dalla rotonda prosegue su via Zoffoli, rotonda L. Lama, via del Lavoro, via De Gasperi e poi via Emilia in direzione Savignano.
    Fermate Sospese: via Volta; Allende; S. Angelo; via Verga; via Erbosa; Don Ghinelli; via Roma; Gatteo; Cesolino; Fiumicino; Fiumicino Centro; Sottopasso A14; Aura; Bivio Fiumicino; Adige; San Mauro Pascoli; Costa; Fermi; Cimitero; Montesole.
  • Direzione Cesenatico: da via XX Settembre prosegue su via Circonvallazione Ovest, via Cagnona, via Romea, via Nazionale Adriatica, v.le delle Nazioni e riprende il percorso regolare.
    Fermate Sospese: via Volta; S. Angelo Allende; Allende; S. Angelo; via Verga; via Erbosa; Don Ghinelli; via Roma; Gatteo; Cesolino; Fiumicino; Fiumicino Centro; Sottopasso A14; Aura; Bivio Fiumicino; Adige; Campone Sala; Sala Castellaccio; Chiesa Sala; Celle; Celle I; Fossa; Ariete; Leone.

FERMATE PROVVISORIE: su richiesta si effettuano le fermate presenti lungo il percorso delle deviazioni.