Codice comportamento dei dipendenti pubblici - Procedura partecipativa - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Codice comportamento dei dipendenti pubblici - Procedura partecipativa

 
Codice comportamento dei dipendenti pubblici - Procedura partecipativa

AVVISO PUBBLICO

Procedura partecipativa ex art. 54, comma 5, D.Lgs n. 165/2001 per la consultazione dei cittadini interessati a proporre modifiche, osservazioni o integrazioni al nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di Gatteo in corso di approvazione
 

RICHIAMATA la delibera della Giunta comunale n. 24 del 15/03/2022 ad oggetto: “ Approvazione nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Gatteo. Aggiornamento 2022” con la quale si è dato avvio al procedimento di approvazione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di GATTEO, allegato al presente Avviso;

DATO ATTO che l’approvazione intervenuta con la suddetta delibera rappresenta il primo adempimento dell’iter di approvazione previsto dalle linee guida ANAC, approvate con deliberazione n. 177 del 19.02.2020, a cui fa seguito la procedura partecipativa di cui all’art. 54, comma 5, del D.Lgs n. 165/2001;

Tutto ciò premesso, il Comune di Gatteo
 

AVVISA ed INVITA

tutti i soggetti interessati
 

a far pervenire entro il 15° giorno decorrente dalla data di pubblicazione (21/03/2022) del presente Avviso eventuali modifiche, osservazioni o integrazioni al nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici del Comune di Gatteo, secondo le seguenti modalità:

– al seguente indirizzo di posta elettronica: cono.manzolillo@comune.gatteo.fc.it

– al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: gatteo@cert.provincia.fc.it

– tramite consegna diretta alla Segreteria presso Comune di Gatteo, Piazza A. Vesi n.6 – 47043 – Gatteo (FC); Tel. 0541 935507.

Per opportuna conoscenza ed utilità si allega al presente avviso il Nuovo Codice di Comportamento approvato in prima lettura dal Comune di Gatteo con deliberazione della Giunta comunale n. 24 del 15/03/2022.

Sulle osservazioni pervenute e sulla loro compatibilità deciderà la giunta comunale in sede di approvazione definitiva del Codice a conclusione del relativo procedimento.

Il presente Avviso viene immediatamente pubblicato sul sito dell’ente nella sezione Amministrazione Trasparente all’indirizzo:

Data 21.03.2022


Risultato (394 valutazioni)