Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione della rassegna Sant'Angelo Live - Comune di Gatteo

Con Ordinanza n. 50 del 18/07/2022 è stato disposto che dalle ore 20:00 alle ore 24:00 di mercoledì 20 e 27 luglio  e fino al 31 agosto 2022 in occasione dello svolgimento della rassegna Sant'Angelo Live

1. dalle ore 20,00 alle ore 24,00 del 20/07/2022 istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e di un divieto di transito nelle Vie Meucci e Da Vinci, nei tratti adiacenti la Piazza Fracassi;
  2. dalle ore 20,00 alle ore 24,00 a partire dal 27/07/2022 e fino al 31 agosto, solo per la giornata del mercoledì, istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli e di un divieto di transito in Via Meucci, nel tratto adiacente a Piazza Fracassi.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni: i veicoli dell’organizzazione adibiti al carico e scarico dei materiali necessari per lo svolgimento della rassegna musicale; veicoli al servizio di persone con limitata capacità motoria che espongono il contrassegno; i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia in servizio ordinario e di emergenza; Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza.