Ordinanza disciplina della circolazione stradale: "Raid 2022, rally turistico di auto d'epoca" - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale: 'Raid 2022, rally turistico di auto d'epoca'

Con Ordinanza n. 54 del 02/08/2022 è disposto nella frazione Gatteo Mare del Comune di Gatteo, siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale per tempo e per luogo di seguito indicati:
1) dalle ore 14,00 alle ore 18,00 del 12.09.2022 istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e di un divieto di transito nel parcheggio di Via Spinelli.
Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza. L’Ufficio Tecnico del Comune di Gatteo è incaricato dell'apposizione dei segnali di divieto di sosta, a norma del Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione, almeno 48 ore prima dell'inizio d'entrata in vigore del presente provvedimento, mentre il mantenimento in efficienza della segnaletica stessa nonché la relativa rimozione e conseguente ripristino della viabilità originaria al termine delle esigenze, ed in ogni caso nel rispetto dei tempi indicati nella presente ordinanza, sono posti a carico dell'Associazione promotrice ed organizzatrice.