Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Freedom Seventhird” - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Freedom Seventhird”

 
Ordinanza disciplina della circolazione stradale in occasione dell'evento “Freedom Seventhird”

Con Ordinanza numero 64 del 17/08/2022,  in occasione dell'evento “Freedom Seventhird”, esibizione di agibilità con auto drift, è stato disposto:

  1. Piazzale Bracci: dalle ore 8,00 del giorno sabato 20 agosto 2022 alle ore 1,00 di domenica 21 agosto 2022 , divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutto il piazzale e divieto di transito .
  2. Via Gramsci, tratto compreso tra Via Ravenna e Piazzale Bracci, dalle ore 13,00 di sabato 20 agosto 2022 alle ore 1,00 di domenica 21 agosto 2022, divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati e divieto di transito.
  3. Viale Giulio Cesare, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli già disciplinati con precedente ordinanza n. 63 del 17/08/2022;

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:

  • i mezzi degli organizzatori, i veicoli adibiti al carico e scarico dei materiali necessari per lo svolgimento della pubblica manifestazione temporanea, i veicoli (auto drift) facenti parte dell’evento denominato “Freedom Seventhird”, manifestazione di beneficenza;

  • i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia in servizio ordinario e di emergenza;

Le attuali, contrastanti ordinanze comunali o parti di esse, sono sospese per il periodo in cui è vigente il presente provvedimento.
 


Risultato (40 valutazioni)