Ordinanza disciplina della circolazione stradale: "autoraduno, esposizione di auto storiche" - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale: "autoraduno, esposizione di auto storiche"

 
Ordinanza disciplina della circolazione stradale: 'autoraduno, esposizione di auto storiche'

Con Ordinanza n. 66 del 25/08/2022 è disposto nella frazione Gatteo Mare del Comune di Gatteo, siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale per tempo e per luogo di seguito indicati:
1) dalle ore 15:00 alle ore 00:00 di domenica 04 settembre 2022, nel Comune di Gatteo Mare, in Viale Giulio Cesare sia vigente il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli ed il divieto di transito.
Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza. L’Ufficio Tecnico del Comune di Gatteo è incaricato dell'apposizione dei segnali di divieto di sosta, a norma del Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione, almeno 48 ore prima dell'inizio d'entrata in vigore del presente provvedimento, mentre il mantenimento in efficienza della segnaletica stessa nonché la relativa rimozione e conseguente ripristino della viabilità originaria al termine delle esigenze, ed in ogni caso nel rispetto dei tempi indicati nella presente ordinanza, sono posti a carico dell'Associazione promotrice ed organizzatrice.


Risultato (97 valutazioni)