Ordinanza disciplina della circolazione stradale:Proroga fino al 14 settembre 2022 rassegna musicale - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale:Proroga fino al 14 settembre 2022 rassegna musicale

 
Ordinanza disciplina della circolazione stradale:Proroga fino al 14 settembre 2022 rassegna musicale

Con Ordinanza n. 70 del 01/09/2022 si dispone che gli effetti e i provvedimenti adottati con propria precedente ordinanza n.50 del 18/07/2022 sono prorogati fino al 14/09/2022. “dalle ore 20,00 alle ore 24,00 a partire dal 27/07/2022 e fino al 14 settembre 2022, solo per la giornata del mercoledì, istituzione di un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli e di un divieto di transito in Via Meucci e Da Vinci, nel tratto adiacente a Piazza Fracassi”.

Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:
i veicoli dell’organizzazione adibiti al carico e scarico dei materiali necessari per lo svolgimento della rassegna musicale;
veicoli al servizio di persone con limitata capacità motoria che espongono il contrassegno;
i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia in servizio ordinario e di emergenza;
Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza. L’Ufficio Tecnico del Comune di Gatteo è incaricato dell'apposizione dei segnali di divieto di sosta, a norma del Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione, almeno 48 ore prima dell'inizio d'entrata in vigore del presente provvedimento, mentre il mantenimento in efficienza della segnaletica stessa nonché la relativa rimozione e conseguente ripristino della viabilità originaria al termine delle esigenze, ed in ogni caso nel rispetto dei tempi indicati nella presente ordinanza, sono posti a carico dell'Associazione promotrice ed organizzatrice.


Risultato (107 valutazioni)