Ordinanza disciplina della circolazione stradale “34° Memorial Francesco Turci – 34° Trofeo COCIF” - Comune di Gatteo

Con Ordinanza n. 73 del 05/09/2022 è stato disposto che domenica 11 settembre 2022, in occasione della manifestazione “34° Memorial Francesco Turci – 34° Trofeo COCIF”, nel Comune di Gatteo e Savignano sul Rubicone siano vigenti i provvedimenti di disciplina della circolazione stradale per il tempo e nei luoghi di seguito indicati:

1. dalle ore 14:30 alle ore 17:30 è istituita la sospensione della circolazione veicolare sulle seguenti
strade:
- Via Rubicone, limitatamente al tratto compreso tra Via Fiumicino e Via S. Giuseppe (Comune di
Gatteo);
- Via S. Giuseppe, limitatamente al tratto corrispondente al ponte sul fiume Rubicone;
- Via Fiumicino, limitatamente al tratto corrispondente al ponte sul fiume Rubicone.
Sono esclusi dalle suddette prescrizioni:
- i veicoli dei partecipanti alla gara e quelli al servizio della stessa;
- i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia, in servizio ordinario e di emergenza.
Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono temporaneamente sospese durante
la validità della presente ordinanza.