Ordinanza disciplina circolazione stradale in occasione dell'evento "Festa dei Nonni" - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina circolazione stradale in occasione dell'evento 'Festa dei Nonni'

Con Ordinanza n. 78 del 19/09/2022 è stato disposto che nel Comune di Gatteo in occasione della tradizionale "Festa dei Nonni" siano vigenti le seguenti prescrizioni relative alla viabilità per il tempo e nei luoghi di seguito indicati:

- dalle ore 08:00 alle ore 20:00 di domenica 02 Ottobre 2022, nel Comune di Gatteo, nell'area di parcheggio antistante il civico n. 70 di Via Leonardo da Vinci, sia vigente il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli

Le vigenti prescrizioni contrastanti con quanto sopra disposto sono sospese durante la validità della presente ordinanza.