Modalita' esclusiva della piattaforma SUAPER per la presentazione delle pratiche edilizie - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Modalita' esclusiva della piattaforma SUAPER per la presentazione delle pratiche edilizie

 
Modalita' esclusiva della piattaforma SUAPER per la presentazione delle pratiche edilizie

Da lunedì 02 gennaio 2023 la presentazione delle pratiche edilizie  (vedi elenco nell'Allegato 1) dovrà essere effettuato obbligatoriamente tramite la piattaforma regionale SUAPER. La presentazione a mezzo PEC è consentita solo in caso di documentata non operatività del sistema informatico.

I procedimenti informatizzati sulla piattaforma regionale SUAPER permettono automaticamente la protocollazione ed il rilascio ricevuta di avvenuta presentazione

 Ai fini della loro ricevibilità le istanze presentate dovranno risultare firmate digitalmente dall’avente titolo ovvero da persona a ciò delegata attraverso il conferimento di apposita procura speciale (vedi allegato 2)

Per le pratiche presentate a mezzo PEC, nelle sole ipotesi consentite, è valida la ricevuta di posta elettronica che attesta l’avvenuta consegna al SUAP della segnalazione dell’istanza, ai sensi dell’art. 6 del DPR 11 febbraio 2005 n. 68, l’indirizzo ufficiale è gatteo@cert.provincia.fc.it.

La presentazione in modalità diversa da quella telematica determina l’inammissibilità delle istanze ed in ogni caso non comporta l’attivazione di alcun procedimento amministrativo

 


Risultato (32 valutazioni)