SP33 "Gatteo" Rifacimento pavimentazione dal km 0+000 al km 1+100 - Comune di Gatteo

SP33 "Gatteo" Rifacimento pavimentazione dal km 0+000 al km 1+100

SP33 'Gatteo' Rifacimento pavimentazione dal km 0+000 al km 1+100

Lunedì 13 marzo iniziano i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale del tratto compreso tra il km 0+000 e il km 1+100 della SP33 "Gatteo"

Considerate le forti sollecitazioni a cui è sottoposta la pavimentazione a causa del consistente traffico pesante, si è optato di realizzare una pavimentazione più performante che richiederà tempi di realizzazione leggermente maggiori rispetto ad una classica pavimentazione stradale.

Il tempo stimato per portare a termine i lavori è di giorni quattro (4).

Le lavorazioni verranno eseguite nelle ore diurne, in quanto nella fascia notturna non vi sono attualmente le condizioni climatiche idonee per la posa dei materiali adottati.

La prima fase prevede la chiusura della corsia destra in direzione Gatteo, in seguito la corsia opposta.

La provincia ha provveduto ad installare sul posto, già a partire da giovedì 9 marzo, dei cartelli per comunicare la presenza del cantiere a partire da lunedì, consigliando percorsi alternativi.