Nuovo sistema di raccolta integrale: consegna bidoncini casa per casa - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Nuovo sistema di raccolta integrale: consegna bidoncini casa per casa

 
Nuovo sistema di raccolta integrale: consegna bidoncini casa per casa

Da oggi, lunedì 22 aprile, Hera partirà con la distribuzione dei nuovi bidoncini in vista della partenza del porta a porta integrale dal 3 giugno.
Gli operatori di Hera passeranno casa per casa, i contenitori saranno consegnati all'intestatario dell'utenza TARI oppure a chi sia stato delegato. La delega è presente nel volantino distribuito da Hera casa per casa ed è anche disponibile qui in allegato.
Chi non sarà in casa al momento del passaggio riceverà le istruzioni per ritirare i contenitori presso il presidio che verrà allestito presso il teatro parrocchiale di Gatteo a partire dal 20 maggio.
Gli operatori avranno una pettorina ad alta visibilità ed un tesserino di riconoscimento, in nessun caso potranno entrare in casa o chiedere somme di denaro. In questi casi avvisate subito le forze dell'ordine.
Gli addetti di Hera potranno verificare i contenitori di organico e indifferenziata già in vostro possesso e se necessario sostituirli. Si consiglia di tenere a disposizione l'ultima bolletta TARI in caso di necessità di correzioni dei dati presenti nella banca dati di Hera.


Risultato (133 valutazioni)