Apertura bando selezione Volontari Servizio civile
E’ stato indetto, dal Dipartimento della Gioventù e del Sevizio Civile Nazionale, il bando per la selezione dei volontari da avviare al servizio civile per l’anno 2017 (bando che trovi nella documentazione allegata).
Anche l’Ufficio Scuola dell’Unione Rubicone e Mare ha presentato un progetto dal titolo “ALL INCLUSIVE-NESSUNO ESCLUSO” per l’impiego di n. 4 volontari mentre l'ufficio Servizi sociali - Area Anziani ha presentato il progetto "Volontariamente sociale" per n. 2 volontari (progetti che si trovano nella documentazione allegata).
Chi è interessato a questi progetti presentati dall’Unione deve presentare entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 giugno 2017 la seguente documentazione:
1) DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (“Allegato 2”)
2) ELEMENTI PER LA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA (“Allegato 3”)
3) FOTOCOPIA DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’
4) CURRICULUM VITAE.
- a mezzo di raccomandata A/R (spedita a Unione Rubicone e Mare – Ufficio Scuola, Piazza Borghesi n. 9 – 47039 Savignano sul Rubicone);
- Progetto All inclusive: consegnata a mano all’Ufficio Scuola dell’Unione Rubicone e Mare, piazza Borghesi n. 9 – Savignano sul Rubicone (chiedere di Eva Neri)
- Progetto Volontariamente insieme: consegnata a mano all'U.R.P. di Savignano sul Rubicone nelle giornate e orari di apertura
Il colloquio orale per le domande presentate all'Unione è stato fissato per giovedì 6 luglio 2017 presso l'Ufficio del Responsabile del settore Servizi sociali (dott. Giovanni Esposito) nella residenza municipale del Comune di Savignano sul Rubicone (piazza Borghesi 9) (alle 9 per il progetto "All inclusive - Nessuno escluso”, alle 11 per il progetto "Volontariamente sociale"). Sarà cura del responsabile ricordare telefonicamente l'incontro a tutti coloro che presenteranno domanda.
Nota bene: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere nei progetti inseriti nel bando.