Manifestazione di interesse – Procedura negoziata per Canone Unico Patrimoniale - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Manifestazione di interesse – Procedura negoziata per Canone Unico Patrimoniale

 
Manifestazione di interesse – Procedura negoziata per Canone Unico Patrimoniale

Il Comune di Gatteo rende noto che intende procedere all’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE PER LE AREE E SPAZI MERCATALI. PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/12/2028 CON EVENTUALE PROROGA TECNICA DI 6 MESI, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs 36/2023, da espletarsi sul Mepa tramite RDO, con operatori economici, individuati sulla base della presente manifestazione d’interesse.
Il Comune di Gatteo informa che scopo del presente avviso è individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, la presenza sul mercato di operatori economici interessati a consultazioni preliminari di mercato relativamente alla procedura per l’individuazione di un operatore economico per la gestione dei servizi in oggetto.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di una indagine esplorativa e conoscitiva finalizzata esclusivamente alla individuazione di operatori economici qualificati da consultare per la successiva eventuale procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 187 c. 1 del D.Lgs. n. 36/2023, pertanto sulla base del presente avviso non verranno generate graduatorie di merito né attribuiti punteggi.
La ricezione delle manifestazioni d’interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione allo svolgimento di ulteriori fasi amministrative né all’indizione della procedura di gara per l'aggiudicazione dei servizi: il Comune di Gatteo si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura negoziata relativa al presente avviso senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse

OGGETTO DELLA CONCESSIONE
La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione, l’accertamento e la riscossione ordinaria e coattiva, del Canone Unico Patrimoniale (CUP) e del canone patrimoniale per l’occupazione dei mercati, ai sensi dell’art.1, comma 816 e successivi della Legge n.160/2019, inclusa la gestione dell’attività di affissione dei manifesti, nel rispetto dei regolamenti comunali e della normativa di settore vigente.

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE
Gli Operatori Economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse utilizzando l'apposito modulo allegato “A”, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 21/11/2024 a pena di esclusione, al Protocollo del Comune di GATTEO, a mezzo pec all'indirizzo gatteo@cert.provincia.fc.it
Alla dichiarazione di interesse, compilata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto ovvero dai legali rappresentanti dei soggetti riuniti, o soggetto munito di procura, dovrà essere firmata digitalmente oppure firmata con allegata una fotocopia di un documento d'identità del/i sottoscrittori.
Le istanze pervenute oltre le ore 13,00 del 21/11/2024 con modalità diverse da quelle telematiche suindicate saranno escluse.

Scarica il bando

Risultato (286 valutazioni)